domenica 16 dicembre 2007

Uso degli integratori alimentari

Ciao a tutti



ho aperto questo blog per condividere la mia passione per lo sport e l'attività fisica in generale

con tutte le persone che hanno questa passione.

Sono un utilizzatore molto convinto degli integratori alimentari, cerco altre persone che utilizzano integratori per scambio di opinioni sugli integratori , verificare la loro efficacia .

Possiamo trasformare questo blog in un punto d'incontro per esprimere le nostre opinioni sui prodotti acquistati.

I prodotti che utilizzo principalmente sono proteine WHEY delattosate zero carbo

Aminoacidi ramificati prima e dopo allenamento 2 grammi  ogni 10 kg di peso corporeo negli allenamenti pesanti. 1 grammo ogni 10 kg  negli altri allenamenti.

un Prodotto RELOAD  per la ricarica dei carboidrati , aminoacidi ,creatina , vitamine e minerali dopo
allenamento.



Questi diciamo che sono gli integratori base che utilizzo quasi tutto l'anno.

Attualmente sto utilizando un prodotto  che si chiama Creaphorce AKG.
C'è qualcuno che li sta utilizzando ? Avete qualche novità da consigliarmi?

questi prodotti li ho acquistati su internet http://www.emporio-fitness.it/

guarda questo articolo: proteine in polvere



ciao bbitaliano